ELISA È LA DIRETTRICE ARTISTICA DELL'HEROES FESTIVAL 2022, EVENTI E CONCERTI TUTTI DEDICATI ALL’AMBIENTE

Via della Croce Rossa, 42
35129 - PADOVA
049 2323355
info@desamo.it
Benvenuti in Risparmio Energia Italia
logo risparmio energia
Vai ai contenuti

ELISA È LA DIRETTRICE ARTISTICA DELL'HEROES FESTIVAL 2022, EVENTI E CONCERTI TUTTI DEDICATI ALL’AMBIENTE

Risparmio Energia Italia
Pubblicato da Sofia De Stefano in Clima & Ambiente · 23 Maggio 2022
Tags: elisaheroesfestivalveronacambiamentoclimatico
Heroes Festival 2022: a Verona eventi e concerti tutti dedicati all’ambiente!


Elisa, in qualità di Advocate/Champion della Campagna delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (UN SDG Action Campaign) sarà la direttrice artistica dell'Heroes Festival 2022, la terza edizione del Festival che si terrà dal 28 maggio al 31 maggio 2022 a Verona. Quest'anno il festival sarà totalmente dedicato alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico.

"Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta". Con queste parole Elisa descrive quella che sarà l’anima di Heroes Festival 2022 2022 e quindi anche lo spirito dei tre grandi concerti all'Arena di Verona previsti per il 28, 30 e 31 maggio 2022.

Elisa sarà infatti protagonista di tre grandi show-evento, durante i quali inviterà sul palco amici e colleghi con i quali condivide la necessità di agire con urgenza a tutela del pianeta.
 
Gli artisti, insieme al pubblico, saranno immersi nel grandioso scenario dell’Arena di Verona, allestita per l'occasione a “Giardino della Musica”.

VERONA PALCOSCENICO DI CONCERTI ED EVENTI DEDICATI ALLA SOSTENIBILITÀ
 
Quest'anno il festival sarà totalmente dedicato alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico. Elisa sarà promotrice, insieme a Heroes Festival 2022, di una serie di iniziative sviluppate sotto il patrocinio di importanti organizzazioni nazionali e internazionali che coinvolgeranno il cuore di Verona. L’intento è di animare la città con palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti per la promozione di un'innovazione tecnologica sostenibile e un'educazione “green”.

Si tratta di un'occasione imperdibile per i fan di Elisa ma anche per tutti coloro che desiderano finalmente tornare ad essere protagonisti della musica live. Elisa, insieme a Heroes Festival 2022, si fa promotrice di una serie di iniziative sviluppate sotto il patrocinio di importanti organizzazioni nazionali e internazionali che coinvolgeranno il cuore di Verona.

La città diventerà palcoscenico di concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti per la promozione di un’innovazione tecnologica sostenibile e di un’educazione “green”. Visita la pagina ufficiale per consultare il programma.


La stessa cantante interviene con queste parole in merito all'iniziativa: "Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta

[Fonti: primadituttoverona.it, visitverona.it, heroesfestival.it]



Vuoi ricevere le notizie di Risparmio Energia direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!




Via della Croce Rossa, 42
35129 - PADOVA
049 2323355
info@desamo.it

Risparmio Energia è un marchio di DESAMO srl   |   P.IVA 04803340282   |   Numero REA PD - 419647
Abbassare i Consumi
Fotovoltaico
Pompa di Calore
Accumulo Energetico
Stazione di Ricarica
F.A.Q. Blog e News
Blog Risparmio Energetico
F.A.Q. Luce e Gas
Come Abbassare le Bollette
Detrazioni Fiscali


newsletter
LUN-VEN 9:30 - 19:00
SAB-DOM chiuso
Condizioni Legali
Torna ai contenuti